Instagram Challenge

DAL 9 MARZO AL 10 APRILE APERTA L’INSTAGRAM CHALLENGE IN OCCASIONE DEL GIRO D’ITALIA A BERGAMO

In attesa delle due tappe bergamasche del Giro d’Italia 2017, scatta l’Instagram Challenge, una sfida a portata di smartphone dedicata a tutti gli “igers” appassionati delle due ruote.  Sarà sufficiente realizzare uno scatto fotografico che riguardi la città di Bergamo e il ciclismo, abbinare l’hashtag #girobg2017 e il gioco è fatto. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Igers Bergamo, la community ufficiale degli instagramers bergamaschi: basterà affiancare l’hashtag #igersbergamo a quello ufficiale per candidare la propria immagine.
La sfida scatterà giovedì 9 marzo e tutti gli igers interessati avranno tempo fino a lunedì 10 aprile per realizzare e pubblicare foto a tema Bergamo e ciclismo.
Le tre immagini che riscuoteranno maggior successo su Instagram verranno sottoposte alla giuria composta dai tre bergamaschi vincitori della maglia rosa: Felice Gimondi, Ivan Gotti e Paolo Savoldelli.
La fotografia più bella verrà premiata durante la serata di presentazione delle tappe bergamasche, prevista per il prossimo 12 aprile presso il Centro Congresso Papa Giovanni XXIII a Bergamo.

 

Il vincitore riceverà in premio due PASS VIP nominali per l’arrivo della 15^ tappa e una maglietta Santini commemorativa della tappa Rovetta-Bormio, e gli altri due finalisti riceveranno un riconoscimento.

 

Leave your thought

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.